Al Comune di Andria si costituisce il gruppo dei Conservatori e Riformisti. Più forte la squadra di Raffaele Fitto

ANDRIA - Gruppo Cor anche al Comune di Andria. Al Comune di Andria si costituisce il gruppo dei Conservatori e Riformisti. Si rafforza la presenza sul territorio della Bat della formazione politica che fa riferimento all’onorevole Raffaele Fitto. L’arrivo di  Francesco Lullo, da ieri più il capogruppo di Andria in Movimento - riporta il comunicato stampa -, consente ai due consiglieri fittiani, eletti nella lista  “Oltre con Fitto”, Pietro Sgaramella e Sabino Miccoli, di costituire ufficiale il gruppo consiliare che prende il nome dal partito fondato dall’eurodeputato Raffaele Fitto, Conservatori e Riformisti.
Il duplice annuncio durante una conferenza stampa con i deputati Antonio Distaso e Benedetto Fucci, il consigliere regionale Francesco Ventola, la coordinatrice cittadina del partito Maria Teresa Forlano.
Distaso ha sottolineato che “quello varato da Raffaele Fitto è un progetto che ha il suo caposaldo in Puglia ed è sicuramente destinato a crescere”, mentre Fucci ha scandito: “Eravamo, siamo e saremo fortemente ancorati al centrodestra e al suo programma. Continueremo a sostenere in maniera convinta l’Amministrazione comunale, ma senza rinunciare a un ruolo di stimolo e di proposta”.
“In questa fase politica di ricostruzione – ha osservato invece Ventola – è importante ragionare partendo da basi solide e persone coerenti con le proprie idee e il proprio impegno”.




Commenti