Festival dei Motori di Montichiari con Motor City e una reunion di auto americane a ingresso gratuito

Festival-dei-Motori-Montichiari-Motor
MONTICHIARI - Motor City al Festival dei Motori, Montichiari 1-2 ottobre 2016. Per il 4° anno consecutivo il FESTIVAL DEI MOTORI di Montichiari ospiterà il padiglione dedicato al mondo Custom (MOTOR CITY). La fiera di Montichiari è il secondo polo fieristico lombardo per estensione ed oltre a MOTOR CITY ospiterà la mostra scambio, tuning, auto storiche, car audio; all'esterno formula rally, drift e supermotard.
MOTOR CITY in collaborazione con Bikers Life organizzerà la tappa bresciana di IMC (Italian Motorcycle Championship) all'interno del padiglione "sebino" (5.000mq) saranno ospitati preparatori, bike show customizzatori, merchandising e Tattoo. Sarà presente il TRUCK made in USA di FIL (già visto nelle due ultime edizioni della Biker Fest di Lignano) che fungerà da palco per gli spettacoli che daranno vita alla kermesse.

In collaborazione con il CORVETTE SHARK ITALIA sarà organizzata una reunion di auto americane che potranno entrare gratuitamente.

Il FESTIVAL DEI MOTORI è presente da 20 anni e assicura un afflusso medio di 18.000/20.000 presenze nei due giorni di manifestazione! nessun'altra manifestazione motoristica bresciana ha questi numeri...

Già 30 espositori hanno dato l'adesione. Informazioni su motorcitybs




Commenti