Albo presidenti di seggio elettorale del Comune di Castel Mella, richiesta di inclusione fino al 31 ottobre 2016

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CASTEL MELLA - Albo presidenti di seggio elettorale. Dall'Amministrazione comunale di Castel Mella comunicano che per poter svolgere la funzione di presidente di seggio elettorale è necessario essere inseriti nell'apposito albo, depositato presso la Corte d'Appello di Brescia Via Lattanzio Gambara n. 40. Tel. 030/7673210 fax 0307673219. Gli interessati dovranno presentare o spedire (allegando fotocopia del documento d'identità) all'ufficio elettorale, Settore Servizi Demografici, Piazza Unità d’Italia n.3 - 25030 Castel Mella, apposita richiesta di inclusione nell'albo dall' 1 settembre al 31 ottobre di ogni anno.
L’Ufficio Elettorale è aperto nei seguenti giorni ed orari: -  lunedì dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19 -   martedì dalle 11 alle 13 -   mercoledì, venerdì e sabato dalle 08.30 alle 12 - giovedì chiuso.

Responsabile del Servizio Elettorale: signora Gabriella Bressan.

Recapiti dell'ufficio: tel 030/2550810 - fax 030/2550892 E-mail: demografico@comune.castelmella.bs.it Pec: protocollo@pec.comune.castelmella.bs.it

Qualora la domanda sia accolta non occorre rinnovarla ogni anno in quanto l'iscrizione rimane valida finché non si perdono i requisiti o si chieda la cancellazione dall'Albo con motivazione.

I presidenti dei seggi elettorali sono nominati in occasione di ogni consultazione elettorale dal Presidente della Corte d'Appello fra coloro che risultano iscritti nell'apposito albo.




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