Comune di Roncadelle: i contributi per le spese di elettricità, riscaldamento e affitto da richiedere entro il 15 ottobre 2016

Comune-di-Roncadelle-contributi-per
RONCADELLE - Bando contributi per ticket, tari, energia, riscaldamento e affitto, anno 2016. Ufficio: Servizi Sociali e Pubblica Istruzione del Comune di Roncadelle. È aperto il bando annuale per l'erogazione dei contributi comunali per il pagamento dei ticket sanitari, della tariffa rifiuti, delle spese di elettricità e riscaldamento e delle spese di affitto, frutto dell'accordo annuale sottoscritto dall'Amministrazione comunale con le organizzazioni sindacali dei pensionati CGIL, CISL e UIL.
I contributi per le spese di elettricità, riscaldamento e affitto sono riservati alle persone che hanno compiuto i 65 anni alla data di scadenza del bando.

La domanda va presentata entro e non oltre la scadenza delle ore 12:15 di SABATO 15 OTTOBRE 2016 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Roncadelle.

Le organizzazioni sindacali firmatarie dell’accordo citato provvederanno ad assistere gratuitamente i richiedenti nella compilazione e presentazione delle domande presso la sede dei patronati in via Don Carlo Vezzoli, 29 a Roncadelle (Centro Sociale Anziani) nei seguenti giorni e orari:

patronato CISL:   lunedì e martedì dalle 14:30 alle 17:00 - venerdì dalle 09:00 alle 11:00

patronato CGIL:  martedì e giovedì dalle 09:00 alle 11:15.







Commenti