Festa della Terza Età a Castelcovati, venerdì 7 ottobre 2016 partenza per il pellegrinaggio a Padova

Festa-della-Terza-Eta-Castelcovati
CASTELCOVATI - Parrocchia Sant'Antonio Abate Avis - Fondazione Rsa Spazzini-Fabeni. Festa della Terza Età - Anno 2016. In programma dal 2 al 9 ottobre 2016 a Castelcovati. Domenica, 2 ottobre 2016. Ore 11: S. Messa in Chiesa Parrocchiale per tutti gli anziani ed ammalati. Corteo di trasferimento con la presenza del Corpo Bandistico di Castelcovati. Seguirà, alle ore 12, un aperitivo ed il pranzo presso la mensa scolastica.
Per CHI NON HA ANCORA COMPIUTO I 70 ANNI, la quota di partecipazione è di euro 13, da versare in Parrocchia, presso l’Ufficio parrocchiale, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 11.

Ore 18.30: S. Messa e processione con la statua della Madonna.

Martedì, 4 ottobre 2016. Ore 15,30: S. Messa per ammalati ed anziani con il Sacramento dell’Unzione dei Malati in Chiesa Parrocchiale. Ore 16.30: Rinfresco presso la Casa di Riposo.

Venerdì, 7 ottobre 2016. Partenza per il pellegrinaggio a PADOVA (Basilica di S. Antonio e Santuario di San Leopoldo Mandic). Ritrovo in V. Papa Giovanni XXIII, alle ore 7 (dietro l’Oratorio di Castelcovati). Ritorno in serata. Per la partecipazione, è indispensabile procedere all’iscrizione in Parrocchia entro il 4 OTTOBRE presso l’Ufficio parrocchiale, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 11.

Al momento dell’iscrizione, devono essere versate le seguenti somme:

- Costo del pranzo presso il ristorante CASA DEL PELLEGRINO (pasta spek e funghignocchi di patate alla bolognese-arrosto di tacchino agli aromi-patate al forno-insalata mista-dessert della casa-1/2 lt acqua- ¼ vino): euro 20 (in alternativa, possibilità di pranzo al sacco)

- Quota di iscrizione (SOLO PER CHI NON HA ANCORA COMPIUTO 70 ANNI): euro 12 Domenica, 9 ottobre 2016. Ore 15.30: Commedia “Domanda di matrimonio”, presso il Teatro parrocchiale.




Commenti