Nomina nella società Gal Golem Valle Trompia e Colline Prealpi Bresciane, dal Comune di Botticino la scadenza dei termini



Nomina-nella-societa-Gal-Golem
BOTTICINO - La sindaca del Comune di Botticino, Donatella Marchese, ha reso noto alla cittadinanza che c'è necessità di effettuare la seguente nomina nella costituenda Società Consortile a responsabilità limitata “Gal Golem Valle Trompia e Colline Prealpi Bresciane - Società consortile a responsabilità limitata”: n. 1 posto di Consigliere di Amministrazione – durata: 3 anni rinnovabili – nessun compenso.
La candidatura redatta in lingua italiana dovrà essere indirizzata alla sindaca del Comune di Botticino, Piazza Aldo Moro n. 1, 25082 Botticino (Brescia), dovrà pervenire a pena di esclusione, entro le ore 12 del giorno 26/09/2016.

La stessa domanda dovrà pervenire esclusivamente tramite pec, a mezzo raccomandata postale o direttamente a mano.

Il Comune di Botticino non risponde di eventuali ritardi o smarrimenti da parte del servizio postale.

Alla domanda deve essere allegato:

Curriculum vitae che evidenzi la formazione e le esperienze professionali;

Dichiarazione di assenza di inconferibilità e incompatibilità previste dal d.lgs. 39/2013 e in generale dagli obblighi derivanti dalla normativa vigente;

Dichiarazione ai sensi del d.p.r. 445/2000 di non essere stato sottoposto a misura di prevenzione e di non avere procedimenti e/o condanne penali a carico.

Successivamente all’esame delle candidature la sindaca con proprio decreto provvederà alla nomina dei rappresentanti del Comune di Botticino.

La sindaca può procedere, con proprio provvedimento motivato, alla nomina di persona non inclusa nell’elenco dei candidati qualora le candidature presentate risultino, a insindacabile giudizio della stessa sindaca, inadeguate o insoddisfacenti rispetto all’incarico da conferire o qualora non sia stata presentata nessuna candidatura per l’incarico.



Commenti