Allestimento di aree adibite a rotatorie e spartitraffico, il Comune di Padenghe sul Garda alla ricerca di sponsorizzazione



rotatorie-spartitraffico-Comune-di-Padenghe
PADENGHE SUL GARDA - Ricerca di sponsorizzazione dell'attività di manutenzione e allestimento di aree verdi adibite a rotatorie e spartitraffico ubicate nel centro abitato del comune di Padenghe sul Garda. Dall'Amministrazione comunale hanno reso noto che è stata valutata l'opportunità, ai sensi dell’articolo 19 del Decreto Legislativo n. 50/2016, di individuare soggetti interessati (quali Aziende, Società, Enti, Associazioni ed altri soggetti privati) all'affidamento, tramite contratto di sponsorizzazione dell’allestimento e/o manutenzione ordinaria delle aree verdi ubicate nel centro abitato di Padenghe sul Garda.
Le aree verdi, che si sviluppano su rotatorie e isole spartitraffico tutte all’interno del centro abitato, si suddividono in due categorie:

1) aree verdi soggette ad opere sia di allestimento che di manutenzione quali:

a) Rotatoria via Rovetta – via Posserlè – via Bertanigra;

b) Area verde via Talina (SP 4 km 14 + 600 m); 

2) aree verdi soggette alla sola manutenzione quali:

c) Rotatoria via Meucci – via Barbieri – via Lido (SP 572 km 15 + 350 m); 

d) Rotatoria via Barbieri – via Talina – via Vighenzi; 

e) Rotatoria via Barbieri – via Verdi; 

f) Rotatoria via Verdi – via Posserlè; 

g) Rotatoria via Marconi – via Talina (SP 572 Km 16 + 970 m); 

h) Rotatoria via Gramsci – via Caravigla (SP 4 km 12 + 600 m); 

Il soggetto che eseguirà, a propria cura e spese, l'intervento di allestimento e/o manutenzione ordinaria, per tutta la durata contrattuale, avrà la possibilità di installare nell'area verde cartelli pubblicitari, subordinatamente all'acquisizione delle autorizzazioni accordate con l’ufficio tecnico comunale e gli enti preposti.

Le aree in oggetto del contratto di sponsorizzazione manterranno totalmente la funzione ad uso pubblico e la medesima destinazione d'uso.

MODALITÀ E TERMINI DI PARTECIPAZIONE

Entro e non oltre il termine delle ore 14 del giorno 19 ottobre 2016 i soggetti interessati dovranno presentare la propria manifestazione di interesse all'Amministrazione del Comune di Padenghe sul Garda, Via I. Barbieri, 3, direttamente o a mezzo posta o tramite posta elettronica certificata (ufficiotecnico@pec.comune.padenghe.brescia.it)

L'istanza per la manifestazione di interesse, sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà essere corredata da:

- copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore.

- dichiarazione sul possesso dei requisiti per poter contrarre con la pubblica Amministrazione e di non rientrare nei motivi di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016.

- l'impegno a eseguire direttamente gli interventi o, in alternativa, a far eseguire gli interventi a ditte qualificate secondo le normative di settore.

- il programma manutentivo o e l’eventuale progetto di allestimento con relativa manutenzione, contenente la durata, le modalità e la tempistica degli interventi.

VALUTAZIONE DELLE PROPOSTE

Le proposte verranno valutate dall'Ufficio Tecnico, accertata la completezza e correttezza della documentazione presentata.

L'Amministrazione si riserva la facoltà di effettuare le verifiche previste per legge, di chiedere precisazioni e informazioni integrative e di non accettare proposte qualora ravvisi situazioni di conflitto di interesse tra l'attività pubblica e quella privata, un possibile danno alla propria immagine o attività (ovvero per motivi di inopportunità generale).

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati che saranno acquisiti dall'Amministrazione, in attuazione del presente avviso, saranno conservati e trattati in modo conforme a quanto disposto dalle vigenti norme e dai regolamenti. 

INFORMAZIONI

Il presente avviso costituisce esclusivamente un invito alla manifestazione di interesse da parte degli operatori interessati, finalizzato alla manutenzione (ed eventuale allestimento) dell'area verde individuata.

Sotto nessun titolo e/o profilo il presente avviso può essere interpretato come offerta al pubblico ex art. 1336 Cod. Civ., né come invito ad offrire, oppure come bando o avviso ai sensi del D.Lgs. 50/2016. Resta parimenti inteso che lo stesso non può essere interpretato come impegnativa per l'Amministrazione Comunale per cui nessun titolo, pretesa, preferenza o priorità può essere vantata per il semplice fatto della manifestazione di interesse presentata in base al presente Avviso.

Gli interessati possono ottenere ulteriori informazioni presso l’Ufficio Tecnico Comunale:

Tel. 030/9995630 – 030/9995622 E-mail: ufficiotecnico@comune.padenghe.brescia.it Responsabile del procedimento: Anna Arch. Benedetti Del presente avviso è data pubblicità mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Padenghe sul Garda (www.comune.padenghesulgarda.bs.it) e all'Albo Pretorio del Comune di Padenghe sul Garda.



Commenti