Alessandro Mazzù presenta il suol libro "Il primo manuale operativo per consulenti di Web Marketing"

Alessandro-Mazzu-libro-manuale-operativo
NAPOLI - Venerdì 27 gennaio 2017, ore 18, a Napoli, alla libreria Libri&Professioni (via S. Brigida, 21/22) si presenta il libro di Alessandro Mazzù “Il primo manuale operativo per consulenti di Web Marketing”, appena pubblicato nella collana WebBook di Dario Flaccovio Editore. Con l’autore intervengono Gianluca Arnesano, professore di Digital Marketing all’università Partenope, e Marco Tomasone, personal branding consultant.

Questo manuale è pensato per chi lavora nel settore della consulenza, per semplificare l’attività passo dopo passo, con vari template, dal brief al preventivo, dallo scenario a alla strategia. Passi fondamentali per diventare un ottimo consulente di web marketing e assicurare ai clienti risultati concerti e verificabili.


Autore: Alessandro Mazzù
Titolo: Il primo manuale operativo per consulenti di Web Marketing
Collana: WebBook
Editore: Dario Flaccovio
Anno: 2017
Pagine: 272

Contenuto: Sei un consulente di web marketing? Scommetto che hai sempre cercato un manuale di supporto pratico e concreto per la tua attività.

Ho una buona notizia per te: l’hai trovato! Hai tra le mani il primo manuale operativo per consulenti di web marketing in grado di accompagnarti nei vari step della consulenza (compilazione del brief, formulazione del preventivo, analisi di scenario ed elaborazione della strategia) e nella gestione del rapporto col cliente.

Un libro facile e piacevole da leggere, ma soprattutto utile, con modelli, strumenti e template illustrati per migliorare la tua produttività e semplificare il tuo lavoro. In ogni capitolo di questo manuale scoprirai come diventare un consulente di web marketing migliore, capace di produrre risultati concreti e misurabili per i tuoi clienti.

Troverai inoltre l’esclusivo Web Consultant Canva©, una sorta di road map che ti guiderà verso le migliori soluzioni strategiche.

L’autore: Alessandro Mazzù è consulente di web marketing senza peli sulla lingua, formatore presso scuole e aziende e autore di libri. Nel tempo libero mangia pizza e sushi (a volte insieme!), scatta foto e si pettina. La barba. La sua vocazione è la consulenza etica, il suo colore è il giallo e non ama i selfie.

submit to reddit





Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento