Annalisa Minetti al Casinò di Sanremo, viaggio nella musica da Claudio Baglioni a Lucio Dalla

Annalisa-Minetti-Casino-Sanremo-viaggio
Annalisa Minetti
SANREMO - Splende l'inverno al Casinò di Sanremo. Appuntamenti d’eccezione nel calendario Vip 2017. Sabato 25 febbraio 2017, ore 20.30 Annalisa Minetti sul Roof Garden. Annalisa Minetti apre il favoloso tris di Vip per la stagione invernale - primaverile  del Casinò di Sanremo. Con lei Arisa il 10 marzo a Teatro e  Fausto Leali il 15 aprile sul Roof Garden completano il programma esclusivo che la Casa da Gioco ha creato per i suoi ospiti nei primi mesi del 2017.

Un fantastico “tris”  per tre serate spettacolari, diverse e al tempo stesso legate dalla stessa esigenza di “fare ottima musica” e di stabilire con il pubblico quel legame, che nasce dalla storia di successi professionali, tutti in qualche modo uniti al nome di Sanremo.

“Diamo il benvenuto ad Annalisa Minetti che torna a Sanremo, una città  a cui è legata e che l’ha vista vincitrice al Festival. Propone un concerto che sta riscuotendo successo a livello nazionale, composto dai brani più famosi ma anche da nuovi testi.” Sottolinea il direttore generale, ingegnere Giancarlo Prestinoni – “Sarà un’altra serata esclusiva per i nostri ospiti.”

“Continua il grande calendario eventi del Casinò, che anche nel 2017 porterà tanti Vip sul Roof Garden e nel teatro dell’Opera- afferma il consigliere Olmo Romeo-“ Annalisa Minetti è un’artista affermata,che ha saputo creare un bel rapporto con il pubblico. Proprio per i suoi tanti estimatori abbiamo  creato un “pacchetto” speciale che comprende cena e concerto a € 50,una forma promozionale per raggiungere anche nuovi targhet di ospiti e per diversificare  il nostro appeal turistico. “  

Annalisa Minetti saprà emozionare  con la sua voce - riporta ancora il comunicato stampa -.  Il suo concerto  è un viaggio nella musica italiana, da Baglioni a Lucio Dalla senza tralasciare i suoi successi, come Senza te o con te, vincitrice a sorpresa del Festival di Sanremo del 1998 sia nella categoria Nuove Proposte che tra i Big, e Come noi nessuno al mondo, lanciata sempre a Sanremo, nel 2005,  in copia con Toto Cotugno.

Oltre ad essere una grande artista ed interprete della canzone italiana, Annalisa è anche una superba atleta. Nei giochi Paraolimpici del  2012 infatti ha stabilito  il record mondiale di corsa sui 1500 metri nella  categoria non-vedenti, e l'anno successivo nel campionato del mondo di atletica leggera paraolimpica ha vinto la medaglia d'oro negli 800 metri.




Commenti