Cabaret e burlesque “Jatta Noir Cabaret” per il Carnevale al Nostos Teatro di Aversa

Cabaret-burlesque-Jatta-Noir-Cabaret
AVERSA - Carnevale al Nostos Teatro di Aversa con "Jatta Noir Cabaret", per festeggiare insieme 'a tinte forti'. Martedì 28 febbraio 2017 alle ore 21,30 lo spettacolo di cabaret e burlesque “Jatta Noir Cabaret” sarà in scena al Nostos Teatro di Aversa per festeggiare insieme un carnevale a tinte noir… In una piovosa Parigi sospesa in un'epoca lontana, personaggi scalcinati si aggirano per le strade umide della città.

Un polveroso cabaret è il loro rifugio. È lì che si svelano, mostrano a pieno la propria identità, ciò che bramano, la passione che li anima. Una presenza misteriosa li accoglie in questo luogo. È una gatta nera che, ogni notte fonda, alza il sipario per offrire al suo pubblico visioni noir, decadenti, bizarre e romantiche.

Fanny Damour, nelle vesti di Jatta noir, ospiterà sul palco: Monsieur Didier, un ventriloquo accompagnato dalla sua Yvette, una bambola di pezza dal cuore di donna, Herr Feuer, che racconterà le sue tragicomiche avventure, un misterioso cancelliere dalle velleità artistiche e Lady Pussycat ,diva dalla voce ammaliante, ossessionata dai gatti neri.

Jatta Noir Cabaret con Fanny Damour, Arianna Cristillo, Giuliano Casaburi, Antonio Granatina Martedì 28 febbraio ore 21,30 Nostos Teatro Viale J. F. Kennedy, 137, trav. Brodolini, 6, Aversa (Caserta).




submit to reddit





Commenti