Sottoscrizione atti di acquisto delle unità produttive a Rosolini, bando per le ultime 7 aree da assegnare

Sottoscrizione-atti-acquisto-unita-produttive
ROSOLINI - Area artigianale a Rosolini: prosegue la  sottoscrizione degli di acquisto delle unità produttive. Prosegue la sottoscrizione, da parte delle Aziende assegnatarie, degli atti di acquisto delle unità produttive della zona artigianale, ubicate  lungo  la strada provinciale Rosolini-Pachino in contrada “Santuzza –Vignazza”. L’ultima azienda, in ordine cronologico, a sottoscrivere l’atto di acquisto per due unità è stata la ditta GS Pharma srl, Azienda che opera nel settore farmaceutico.

Il contratto è stato siglato presso lo studio del Notaio Filippo Morello  alla presenza del Sindaco Corrado Calvo per il Comune di Rosolini e della dottoressa Lia Spatola rappresentante legale della Società. Adesso, come da Regolamento Comunale, la Ditta assegnataria avrà 90 giorni di tempo, per presentare il progetto e avviare la costruzione dell’opera. 

L’area Pip di contrada “Santuzza–Vignazza”, comprendente complessivamente 24 unità urbanistiche ed è dotata di opere di urbanizzazione primaria, di illuminazione pubblica e strade asfaltate. Ad oggi le aree assegnate sono 17 in virtù dei due bandi già espletati.  Le rimanenti 7 unità produttive saranno oggetto del prossimo bando.

submit to reddit





Commenti