Un amore profondo e travagliato in “Emozioni parallele”. A Roma il libro di Luisanda Dell’Aria



Storia-amore-Emozioni-parallele-Roma
ROMA - Presentazione di Emozioni parallele, di Luisanda Dell’Aria. “Emozioni parallele”, della scrittrice romana Luisanda Dell’Aria, edito per la casa editrice Caosfera, è la storia di un amore profondo e travagliato raccontato in prima persona dalla protagonista, Vittoria.

Il libro verrà presentato mercoledì 22 febbraio 2017 alle ore 19,30 presso la Libreria Assaggi di Roma (via degli Etruschi 4).

Il romanzo “Emozioni Parallele”, uscito prima in self publishing nel settembre 2012, è stato apprezzato e recensito su diversi siti (Amazon, La Feltrinelli, il piacere di scrivere, Il Salvagente, ilmiolibro.it...), e a fine 2016 ha conquistato la casa editrice Caosfera. Il prossimo 22 febbraio alle 19,30 verrà presentato a Roma, presso la Libreria Assaggi, in via degli Etruschi 4. La presentazione sarà introdotta e moderata dalla dott.ssa Virginia Piccolillo, giornalista del Corriere della Sera. Oltre all’autrice, saranno presenti lo psicologo Luca Morviducci e l'attore Luigi Petrucci, che leggerà alcuni brani del libro.

Vittoria, Alfredo, Sara, Leone, “emozioni parallele”, quattro cuori che s’incontrano e s’intrecciano, si strattonano e si feriscono, cercando di raggiungere il proprio sogno ad ogni costo, in un fluire emozionale di coincidenze e casi nell’illusione di essere autori della propria storia.

Luisanda Dell’Aria è nata a Roma, dove vive, nel 1961. E’ funzionaria dello stato impegnata nella pubblica amministrazione, nella quale crede profondamente, da più di trent'anni. Ha pubblicato, in e-book i racconti: Innocente, Una storia semplice, Lui e lei, Amanti, Matrimonio al buio, Laura, Quel signore alla mia sinistra, La favola di Vita mia e Ciccio amore. Inoltre il suo racconto Dieci anni è presente nell’antologia del mistero, del grottesco e della follia Dritto al cuore (Galaad Edizioni), a sostegno della Fondazione Bambin Gesù Onlus. Con il racconto Il commissario ha vinto il concorso letterario “Parole per strada” edito dall’Associazione culturale Il Furore dei Libri per la realizzazione dell’antologia 100 racconti Città di Rovereto, dal tema “Lasciami andare”.




Commenti