Destrezza, a Roma un viaggio indietro nel tempo con le illusioni della storia della magia

Destrezza-Roma-viaggio-tempo-illusioni
ROMA - Torna esclusivamente a Roma, Sala Umberto, la grande magia dal vivo di Supermagic con il nuovo spettacolo Destrezza, un viaggio indietro nel tempo alla scoperta delle illusioni che hanno fatto la storia della magia, un’occasione unica per vivere le coinvolgenti atmosfere dei grandi varietà con l’orchestra dal vivo, un imperdibile spettacolo di illusionismo con il maestro prestigiatore Bob Noceti: il primo campione italiano di magia.

Destrezza è uno spettacolo di illusioni, di indimenticabili sorprese e di momenti straordinari, un sapiente mix di divertimento, di stupore e di attimi di tensione, è la testimonianza della storia di un incanto. Il protagonista, lo straordinario Bob Noceti, dopo aver dedicato tutta la vita a perfezionare le difficili tecniche della prestigiazione, approda alla sensazionale scoperta di poter realizzare le sue illusioni senza nessuna manipolazione: è diventato un Mago, con la certezza che niente è impossibile. 

Manipolazione, prestigiazione, mentalismo e grandi illusioni, si mescolano sulla scena per dar vita ad uno degli spettacoli più magici di sempre. Destrezza, diretto da Sergio Bustric e con i testi di Remo Pannain, creatore e produttore di Supermagic, con musiche originali di Mario Dovinola suonate dal vivo da una band di quattro elementi, porta in scena la perfetta atmosfera dell'incanto, ma anche della tensione e del divertimento. Destrezza è uno spettacolo per tutti, pensato per risvegliare il senso di meraviglia e far sognare gli adulti, ma anche per coinvolgere e affascinare i bambini.

BOB NOCETI è uno dei prestigiatori più stimati nel segreto ambiente degli illusionisti italiani, elegante ed ironico e' un maestro nell'arte della manipolazione, è il primo campione italiano di magia. 


Si è esibito in importanti programmi televisivi tra Rai e Mediaset, nei più importanti congressi dei prestigiatori, nei locali più prestigiosi, addirittura al Folk Studio, il tempio della musica romana. Negli anni, grazie al suo estro tecnico e creativo, ha creato e sviluppato numeri moderni ed originali, che si fondono perfettamente con il suo personaggio classico in frac e cilindro. È l’erede di Cardini, il creatore del moderno archetipo del prestigiatore in frac e cilindro, del quale replica, unico al mondo, il difficilissimo ma straordinario numero da scena, al quale si sono ispirati tutti i migliori manipolatori del mondo.

SERGIO BUSTRIC è uno straordinario artista, regista e attore, con i suoi spettacoli si è esibito nei teatri più importanti, dall'Europa all'America, ed ha preso parte ai film più noti degli ultimi anni accanto a Roberto Benigni e Woody Allen. Un creatore di momenti magici ricchi di intensità poetica, comicità e sorprendenti illusioni.

SUPERMAGIC è il più grande spettacolo di magia in Europa, che vanta più di 70 grandi artisti di fama mondiale applauditi da oltre 180.000 spettatori. Supermagic continua il suo progetto di portare la magia di qualità a teatro e far scoprire al pubblico dimensioni dello spettacolo che non sono molto diffuse in Italia, ma anche di offrire al pubblico la possibilità di avvicinarsi all’arte magica con l’offerta di eventi speciali come la “Scuola della Magia” e la “Super Street Magic”.

Supermagic Presenta DESTREZZA di Remo Pannain con BOB NOCETI regia SERGIO BUSTRIC lo spettacolo di prestigio con orchestra dal vivo e con la partecipazione di Eliana De Siena e Cristina Cardillo testi Remo Pannain musiche originali Mario Dovinola. 4 – 16 APRILE 2017 SALA UMBERTO, via della Mercede, 50 Roma. Martedì, giovedì e venerdì ore 21, mercoledì ore 17, sabato ore 17 e 21, domenica ore 17.

submit to reddit





Commenti