Gianpiero Gerardi vero portafortuna dell'Inter, e il socio junior incontra Danilo D'Ambrosio

Gianpiero-Gerardi-portafortuna-Inter-socio
PONTECAGNANO FAIANO - Inter club Pontecagnano Faiano. Danilo D'Ambrosio dopo la super vittoria per 7-1 incontra l'Inter Club di Pontecagnano Faiano e Gianpiero Gerardi risulta essere il vero portafortuna dei nerazzurri. E’ stata una giornata davvero straordinaria quella di domenica 12 marzo 2017 a San Siro per i soci dell’Inter Club di Pontecagnano Faiano “Daniele Altamura & Giancarlo Coppola”.

I tifosi nerazzurri appena giunti alla Stadio hanno dapprima accompagnato negli spogliatoi il giovanissimo socio junior Gianpiero Gerardi in quanto selezionato per dare il cinque ai propri campioni e trasmettere la propria passione per la squadra.

Gianpiero ha vissuto una giornata di grande emozione accolto dai dirigenti è stato omaggiato prima della maglia e poi del badge per poter accedere sul prato verde di San Siro.

Una volta giunto all’ingresso del prato verde il giovane socio è stato il primo a salutare ed accogliere i calciatori nerazzurri per il riscaldamento.

Poi - riporta ancora il comunicato stampa - il momento clou della giornata, l’incontro Inter – Atalanta che ha visto i “veri” nerazzurri travolgere il loro “surrogato”. Sette ad uno il risultato per gli uomini di Pioli.

Dunque il Club di Pontecagnano Faiano è stato un vero portafortuna.

Al termine dell’incontro i tifosi picentini sono stati accolti e si sono intrattenuti con il difensore Danilo D’Ambrosio, il quale alla domanda dei  soci dell’inter club su quando andrà in Nazionale ha detto “"La Nazionale è il sogno di chiunque inizi a giocare a calcio. Io cerco di dare il massimo per la squadra, se Ventura deciderà di convocarmi sarò felicissimo".

Il difensore nerazzurro poi insieme ai tifosi del Club di Pontecagnano Faiano si è recato in aeroporto a Linate dove hanno insieme viaggiato con il volo Alitalia diretto a Napoli per il rientro a casa dopo una esaltante giornata calcistica.

submit to reddit





Commenti