"L’amore e la violenza”, a Bologna un viaggio elettrizzante nel repertorio dei Baustelle

amore-violenza-Bologna-viaggio-elettrizzante
BOLOGNA - Teatro EuropAuditorium, martedì 14 marzo 2017, ore 21, Ponderosa Music & Art presenta Baustelle in L'Amore e la Violenza. Dopo il sold out inaugurale alla data zero di Foligno, il 4 marzo è partito ufficialmente da Varese il nuovo tour dei Baustelle, L’amore e la violenza, che conta ben già 12 esauriti su 18 delle date previste. Il gruppo di Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni) tocca i teatri più prestigiosi d’Italia in un crescendo che al momento non ha eguali nel panorama musicale Italiano.

Ai tre Baustelle si uniranno sul palco Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere) e Andrea Faccioli (chitarre).

Il nuovo concerto è suddiviso in due parti: nella prima viene presentato integralmente "L’amore e la violenza”, il nuovo album uscito a gennaio 2017 per Warner Music Italia, mentre la seconda parte è un viaggio elettrizzante nel repertorio dei Baustelle in cui vengono riproposti diversi classici del loro repertorio tratti dai sette album di studio della band oltre ad alcune canzoni a sorpresa.




Commenti