Quarta edizione di “èPrimavera…fiorisconoLibri” aperta da “Di Tanto Amore”, romanzo di Norman Di Lieto

edizione-Primavera-Libri-Amore-romanzo
MINORI - “Di Tanto Amore”, romanzo d’esordio del giornalista Norman Di Lieto, apre a Minori il 31 marzo 2017 la quarta edizione di “èPrimavera…fiorisconoLibri”. Edoardo, 40enne scapolo impenitente, divide la sua vita tra New York, Parigi e Milano. E tra Sophie, Cecile e Greta... Innamorato di queste città, della sua terra natale, delle donne che lo amano, del caotico subbuglio della sua vita con la valigia sempre pronta.

Edoardo vuole vivere alla sua maniera, provando il gioco dell’amore con le sue regole, ma qualcosa sconvolgerà la sua vita come uno tsunami e nulla sarà più uguale a prima. Così il protagonista si troverà faccia a faccia con l’Amore... Cosa rimarrà di tanto amore?

In “Di Tanto Amore”, brillante romanzo di esordio di Norman Di Lieto, giornalista, nato a Gallarate da una famiglia originaria di Minori, l’autore catapulta il lettore nella vita ingarbugliata di un uomo che si sente ancora un ragazzo, e che lotta con tutti i suoi conflitti interiori e con le incoerenze che la società moderna impone.

Di Lieto è appassionato di moda, letteratura e giornalismo; si è laureato in Comunicazione allo Iulm di Milano con una tesi su Gucci e il Gruppo Kering, dove tuttora lavora, oltre a curare il coordinamento giornalistico e l’ufficio stampa della CGIL Varese. 

“Di Tanto Amore” aprirà ufficialmente venerdì 31 marzo, alle ore 18,30, presso l’Aula consiliare del Comune di Minori, la quarta edizione di “èPrimavera…fiorisconoLibri”, in collaborazione con la Pro Loco e la Scuola di Musica Cittadina “Vittorio Cammarota” di Minori, l’A.M.C.A. Costiera Amalfitana, l’Associazione Musicale “Edvard Grieg”, ed il patrocinio del Comune di Minori.

Con l’autore ne parla Alfonso Bottone, direttore organizzativo di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo. Sottolineature musicali affidate a The Coast Brass Ensemble.




Commenti