Bellezza artistica e storica della città normanna di Aversa diventano setting per Young Art Festival

Bellezza-artistica-citta-normanna-Aversa
AVERSA - Young Art Festival 2018: giovani per i giovani. Ad aprile 2018 la normanna Aversa, città in provincia di Caserta, sarà un teatro a cielo aperto. L.AR.TE. S. - Piccolo Teatro Caligola diretto dal maestro Rocco Di Santi è già stato promotore di iniziative importanti come “I Teatri Invisibili del Sud” o il NewContaminateArtFestival, ma stavolta nella cittadina casertana, celebre per avere dato i natali al musicista Domenico Cimarosa, la bellezza artistica e storica diventerà setting  per un festival che darà ai giovani la possibilità di contaminare e contaminarsi con esibizioni a 360 gradi: Teatro, Musica, Danza, Circo, Video, Fotografia, Scultura, Pittura.

Una opportunità per chi ha l’audacia dello spirito artistico, che la “città dalle cento chiese” sarà lieta di accogliere. La prima contea normanna d’Italia si riempirà di giovani, circoleranno idee, progetti, perché i sogni possono diventare realtà anche per il solo fatto di averci provato.

La nuova iniziativa si chiama YOUNG ART FESTIVAL.

Aspettiamo settembre per il bando di partecipazione, del quale sappiamo già che sarà rivolto agli under 30, a tutti i cittadini europei, e che saranno selezionate 18 proposte. Il premio sarà in denaro.

"Se non si osa nulla non si può neppure vincere nulla" Bertolt Brecht.


submit to reddit





Commenti