Badminton, a Besana Brianza 11 badders del Gsa Chiari in campo al “Grand Prix Gandhi”

badminton-besana-brianza-badders-gsa
CHIARI - Gsa doppio impegno: Grand Prix Besana Brianza e Croazia. Nello scorso week-end 7 atleti del Gsa Chiari di badminton guidati dal Coach Tomasello sono stati impegnati in Croazia all’“Adria International 2017”. Purtroppo l’altissimo livello del torneo non ha permesso agli atleti clarensi di salire sul podio.

Nonostante ciò, si sono disputate moltissime partite ad alta intensità ed è stata un’ottima esperienza per tutti i giovani del Gsa in gara tra cui Francesca Festa, Claudia Longhitano, Alessandro Vertua, Alessandro Gozzini, Matteo Massetti i quali hanno gareggiato come club e Chiara Passeri e Enrico Baroni in campo in maglia azzurra.

Sabato 20 e domenica 21 maggio 2017 a Besana Brianza altri 11 badders del Gsa erano in campo al “Grand Prix Gandhi”.

Nella categoria accorpata under 17 Marco Baroni vince agevolmente il singolare maschile, terzo posto invece per Alice Rossi in coppia con Clarissa Tarletti e Giada Capuzzi in coppia con Rossi (Polisportiva 2B) nel doppio femminile. Bronzo anche per Dario Foresti nel doppio misto insieme alla bresciana Santi. Tra i Senior due ottimi argenti nei singolari conquistati da Diego Scalvini e Martina Moretti, i quali in coppia nel doppio misto salgono sul terzo gradino del podio. Inoltre Scalvini si aggiudica un altro argento in doppio maschile con Volpi (BS Sport Più) e Moretti un bronzo in doppio femminile in coppia con Morrone del Bc Milano.

Nel prossimo week-end altro importante impegno per gli atleti giallo-blu i quali disputeranno i campionati regionali assoluti a Milano.




Commenti