Gsa Chiari per la prima volta conquista titoli agli "Assoluti" di badminton e vince la coppa di migliore società lombarda

gsa-chiari-titoli-assoluti-badminton
MILANO - Gsa Chiari: dominio anche agli Assoluti Regionali. Un altro risultato storico per la società clarense, che per la prima volta conquista dei titoli ai campionati regionali assoluti e vince la coppa di migliore società lombarda. Domenica 28 maggio 2017 presso il Palabadminton di Milano si sono svolti i campionati regionali assoluti, 17 atleti del GSA erano presenti alla manifestazione.

A scrivere un altro pezzetto di storia del Gsa - come riporta il comunicato stampa - è stata tra gli altri Martina Moretti che si è laureata campionessa regionale sia in doppio femminile con Lucia Aceti, sia in doppio misto con Cristian Baroni. Aceti inoltre conquista un bronzo anche nel singolare, mentre Baroni C. nel doppio maschile con Nicola Vertua.

Un oro, un argento e un bronzo anche per Enrico Baroni, campione regionale nel singolare, vicecampione nel doppio misto insieme a Chiara Passeri, la quale conquista un argento anche nel singolare, e terzo gradino del podio nel doppio maschile in coppia con Marco Baroni, anche lui terzo nel singolare.

Diventano vicecampioni regionali nel doppio maschile Diego Scalvini e Giorgio Gozzini, quest’ultimo conquista un bronzo anche nel singolare.

Medaglia di bronzo anche per Francesca Festa in doppio femminile in coppia con Pellizzari del Lario. 

Con 3 titoli regionali assoluti su 5 a disposizione, 3 argenti e 6 bronzi il Gsa Chiari, guidato magistralmente dall’allenatore Tomasello, non può che dirsi soddisfatto della splendida stagione prossima alla conclusione.







Commenti