Massimo Lopez a Sanremo rivisita classici resi celebri da Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr

massimo-lopez-sanremo-frank-sinatra
Massimo Lopez
SANREMO - Il Casinò di Sanremo festeggia il 2 Giugno con l’esclusivo show di Massimo Lopez nel Teatro dell’Opera alle ore 21. Uno  spettacolo in cui l’artista rivisita classici che vanno dagli Anni ’30 ai ’50, resi celebri da interpreti quali Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr. L’artista, che torna sempre volentieri a Sanremo - riporta il comunicato stampa -, ha preparato  un ricco repertorio  di imitazioni, tutti i suoi cavalli di battaglia, canzoni e monologhi accompagnato da una delle più prestigiose formazioni jazz e swing italiane, la Jazz Company guidata dal maestro Gabriele Comeglio (sax), con Fabio Gangi al pianoforte, Marco Serra alla batteria, Ezio Rossi al basso e la vocalist Caterina Comeglio.

Comicità, musica, improvvisazione e intrattenimento sono gli elementi cardine dello spettacolo, che segue un canovaccio ma punta in ogni teatro sull'empatia con gli spettatori, per uno show sempre diverso. 

E tra una canzone e l’altra, Massimo Lopez  divertirà il pubblico con gag, monologhi e con le sue irresistibili “caratterizzazioni”, tanto apprezzate  e che lo hanno portato al grande successo popolare.

“Abbiamo avuto un’ottima risposta di pubblico per lo spettacolo di Massimo Lopez  nel teatro dell’Opera.  Stiamo sfiorando il “Sold out”.”- sottolineano i vertici del Casinò di Sanremo – “Si tratta di un gradito ritorno, richiesto dai nostri clienti più affezionati, uno spettacolo di grande richiamo. Una proposta di intrattenimento di grande livello, che saprà non solo divertire ma anche coinvolgere gli spettatori, che sceglieranno la Riviera per la voglia di mare e sole ma anche,-  ce lo auguriamo- per le opportunità di svago e di trascorrere una serata esclusiva nel Casinò di Sanremo.”

submit to reddit





Commenti