White Tv, la televisione della donna in Campania, presenta “Ci pensa Mosca”

white-tv-televisione-campania-mosca
CASERTA - “Ci pensa Mosca”, il programma che andrà in onda su White Tv (canale 100 del digitale terrestre), la tv della donna in Campania. Non è la prima esperienza sul piccolo schermo per il parrucchiere casertano, Mario Mosca, che ha collaborato a “Wedding Tour”, il programma condotto da Raffaella Fico, da giugno su White Tv.

“E’ stata una bellissima esperienza – dichiara Mosca - che mi ha permesso di mettermi alla prova davanti alle telecamere aiutando le future spose a trovare il look ideale per il loro matrimonio”.

Un’esperienza talmente positiva che ha appunto portato alla nascita del nuovo format, che vedrà Mosca protagonista insieme alle donne di cui si prenderà cura come solo lui sa fare. Cresciuto avendo forbici, spazzole e prodotti per capelli come migliori amici, con la passione e il talento Mosca è diventato un punto di riferimento per tutte quelle donne che cercano nel parrucchiere un consulente a 360°.

“Ho iniziato questo lavoro con un’idea ben precisa: le donne vanno dal parrucchiere con la scusa dei capelli, ma in realtà, oltre ad essere rese più belle, hanno bisogno di essere capite, ascoltate, coccolate”.

Nel suo tempio casertano della bellezza, così, accoglie tutte coloro che non solo desiderano una nuova acconciatura, pieghe e tinte: “Quando una donna viene nel mio salone e chiede di tagliare i capelli forse non sta chiedendo solo un taglio, ma probabilmente vuole cambiare qualcosa della sua vita”.

Mario Mosca

E’ da questa considerazione che nasce la trasmissione, sei puntate con altrettante protagoniste, tutte accomunate dal desiderio di trasformare il proprio aspetto.

Supportato dal suo staff, Mosca indagherà le ragioni alla base della voglia di cambiamento e studierà il look più adatto. Insieme all’hair styling ci sarà un momento dedicato al trucco, oltre ad una serie di consigli preziosi.

E sabato 3 giugno 2017, a partire alle 21, al Mazzini Glamour Lounge Bar di Caserta, si terrà un evento per festeggiare i trent’anni dell’hair stylist. Un compleanno importante, che acquista ancor più valore alla luce dei traguardi professionali raggiunti. E il party sarà proprio l’occasione per presentare ufficialmente ad amici, clienti e personaggi del mondo dello spettacolo il prossimo progetto televisivo.

submit to reddit





Commenti