Cinquew News alle ore 23,57 del 4 luglio 2017 raggiunge 2.000.000 (Due Milioni) di Pagine Visualizzate. GRAZIE!

cinquew-news-pagine-visualizzate-mass-media
ROMA - Il contatore di Blogger certifica, alle ore 23,57, del 4 luglio 2017: Cinquew News ha raggiunto 2.000.000 (Due Milioni) di Pagine Visualizzate. Noi scriviamo: Grazie a Tutti!!! Da qualche minuto le statistiche del blog della piattaforma Blogger (precedentemente identificata come Blogspot) rilevano che il numero di pagine visualizzate di Cinquew News ha superato i due milioni (2.000.000).

Cinquew News offre notizie e opinioni su omosessuali, lgbt, donne, uomini, cronaca, scuola, film, teatro.

Il Giornale rappresenta una realtà per l’informazione online, per il numero di utenti e per l’importanza riconosciuta sia da quanti inviano comunicazioni prestigiose dall’Italia e dall’estero sia dai propri lettori. CWN è aggiornato in tempo reale su fatti di attualità, cultura e spettacolo. Ai lettori è fornita una informazione generalista, ricca di opinioni. Notizie focalizzate maggiormente intorno alle arti dello spettacolo, del cinema, della danza. Cinquew News contiene una serie di argomenti come cronache, politica, giudiziaria, economia, esteri, scienze; c’è cultura, spettacolo e anche spazio per lo sport. Il Giornale tratta di arte, cinema, libri, musica, danza, moda. Di interesse anche le speciali rubriche: consumatori, lettere. Altre sezioni rilevanti sono: punto di donna, cartoni animati, scuola. Il mondo della comunicazione va in mass media. Non solo giornali e giornalisti, ma anche editoria, pubblicità, relazioni pubbliche, comparti produttivi legati alla comunicazione. Nelle opinioni si trovano i commenti, le corrispondenze e i corsivi di personaggi illustri e, spesso, dei lettori stessi di CWN.

CINQUEW NEWS e il direttore responsabile Giuseppe Rapuano devono e vogliono ringraziare i tanti lettori che quotidianamente accedono al giornale e le numerose firme di PERSONE (donne e uomini, professionalità di spicco) che nel corso degli ultimi anni hanno contribuito alla crescita e all'affermazione del giornale.

La nostra gratitudine per queste collaboratrici e questi collaboratori:

ALESSIA ROCCO, ANGELA CICINELLI, ANGELA LONARDO, ANITA LAUDANDO, ANTONELLA BRUNO, ANTONELLA POLICASTRESE, CLAUDIA ROSSI CARRERA, DAFNE RAPUANO, EMANUELA DI NAPOLI PIGNATELLI, FABIO SCORZA, FRANCA FOFFO, FRANCESCA SARAH TOICH, ILARIA PINGUE, LORENZA MORELLO, LUCIA MAGLITTO, MARIA CONSIGLIA IZZO, MAURIZIO PICCIRILLO, MICHELA FARABELLA, MICOL BRUNI, MIRIAM BALLERINI, MONICA DACCÒ, NADIA VERDILE, NICOLE CASCIONE, PATRIZIA PERRI, PIA DI MARCO, PIERFRANCO BRUNI, PRINCIPIA BRUNA ROSCO, SILVIA GAROZZO, STEFANIA MASTROIANNI, TANIA SABATINO, VERA TERRACCIANO, VIVIEN YAKOPIN.

GRAZIE DUE MILIONI DI VOLTE!!!




Commenti