I giovani attori della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla candidati a vincere tutto al Roma Comic Off

ROMA - «Prova d’Attore» in nomination per tutte le categorie del festival Roma Comic Off. Dalla Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla comunicano la commedia Prova d’Attore si è qualificata alla finale del festival Roma Comic Off. «Prova d’Attore» in nomination per tutte le categorie del festival della Capitale. Prova d’Attore – la commedia di Patrizio Ranieri Ciu che ha colorato l’estate dei quartieri e delle fazioni della città di Caserta – è finalista del Roma Comic Off, l’oscar italiano del teatro comico d’autore.

Lo spettacolo, portato in scena dalla Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla, selezionato su oltre cinquanta opere provenienti da tutta Italia, chiude la presenza al festival romano con più nomination in tutte le categorie del concorso – trio Mario Bilardi/Ivan Santinelli/Luigi Smimmo per miglior attore protagonista, Francesco Maienza per miglior attore non protagonista,



Dafne Rapuano e Valentina Rossi per miglior attrice non protagonista, miglior scenografia, migliori costumi, migliori musiche, miglior regia, miglior testo e miglior spettacolo – segnalandosi per la grande e totale qualità del prodotto teatrale e la contemporanea capacità interpretativa degli attori in scena.

giovani-attori-compagnia-fabbrica-wojtyla
Il risultato è un’eccellente e ulteriore qualificazione del grande lavoro svolto dagli artisti casertani, prodotto e affermazione indiscutibile della città di Caserta.

RICERCHE CORRELATE






Commenti