Comune di Casale Monferrato, indirizzo di modifica del Regolamento per i contenitori culturali



CASALE MONFERRATO - Atto di indirizzo per la modifica del Regolamento per l’utilizzo dei contenitori culturali del Comune. È stato approvato oggi, con la deliberazione di Giunta Comunale 168/2018, l’indirizzo di modifica al Regolamento per l’utilizzo dei contenitori culturali del Comune di Casale Monferrato di competenza del Consiglio Comunale (che dovrà provvedere all’approvazione).
Nel testo deliberato, si formula l’indirizzo di “integrare il vigente Regolamento per l’utilizzo dei contenitori culturali al fine di introdurre espresso divieto di concessione dei locali ad attività che, anche per i contenuti desumibili dagli avvisi informativi e dal materiale nell’occasione divulgato, concretizzino comportamenti lesivi dei valori costituzionali, praticando e professando comportamenti fascisti, razzisti, sessisti o discriminatori dell’orientamento sessuale, ovvero rifiutando di sottoscrivere apposita dichiarazione di adesione ai principi fondamentali della Costituzione”.

Sul sito istituzionale del Comune, a partire dalla giornata di domani, giovedì 22 febbraio, sarà possibile consultare il testo della deliberazione dal link:

http://www.comune.casale-monferrato.al.it/albopretorio

Commenti

Contenuti corrispondenti