Ufficio elettorale del Comune di Isernia pronto a intervenire in caso di smarrimento della tessera elettorale



ISERNIA - Domenica 22 aprile - com'è noto - si voterà dalle ore 7 alle ore 23 per il rinnovo del Consiglio regionale e per l’elezione del Presidente della giunta regionale del Molise. In caso di smarrimento, deterioramento, esaurimento o non ricevimento della tessera elettorale, i cittadini potranno rivolgersi all'ufficio elettorale comunale, nella sede municipale di piazza Marconi (tel. 0865/449249).
La tessera può essere ritirata personalmente dall'elettore o da un suo delegato munito di documento di riconoscimento, nonché di delega e fotocopia del documento di identità del delegante.

Ogni elettore si recherà nel proprio seggio portando con sé la tessera elettorale e un documento di identità valido.

I ricoverati in ospedale e case di cura potranno richiedere di esprimere il voto presso la struttura in cui sono degenti.

Gli altri aventi diritto che avessero difficoltà di deambulazione (infermi o anziani) possono farsi accompagnare al seggio di votazione da personale con apposito veicolo di trasporto messo a disposizione dal Comune. Il servizio è gratuito, ma occorre contattare telefonicamente l'ufficio elettorale comunale.

Commenti