New Holland Agriculture vince tre premi per l'innovazione alla fiera agricola internazionale di Bologna

LONDRA - New Holland Agriculture conquista tre premi per l'innovazione all'EIMA 2018. New Holland Agriculture si è aggiudicata tre premi al concorso Novità Tecniche di EIMA International 2018, la fiera agricola internazionale a cadenza biennale, che si tiene a Bologna dal 7 all'11 novembre 2018. New Holland Agriculture, un brand di CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI), ha conquistato i seguenti tre premi al Concorso Novità Tecniche organizzato da FederUnacoma (Federazione Italiana Costruttori Macchine per l’Agricoltura): il riconoscimento Novità Tecnica per il sistema IntelliSense™ disponibile sulla mietitrebbia New Holland CR Revelation, il riconoscimento Segnalazione Tecnica per la nuovissima serie di trattori New Holland T5 Auto Command™ con trasmissione a variazione continua e motore conforme alle normative Stage V, e il riconoscimento Segnalazione Tecnica per il sistema Intelligent Trailer Braking System di frenatura intelligente del rimorchio.

Il sistema di regolazione automatica e proattiva IntelliSense™, disponibile sulle mietitrebbie CR Revelation, la gamma di punta delle macchine per la raccolta di New Holland , è progettato per ottimizzare al massimo la produttività, ottenere una granella integra e ridurre al minimo le perdite di prodotto. Questo sistema all'avanguardia consente ai clienti di ottenere enormi vantaggi in termini di produttività, grazie alla possibilità di impostare e mettere a punto automaticamente, con macchina in movimento e in tempo reale, tutti i parametri per la raccolta, lasciando così l'operatore libero di concentrarsi esclusivamente sulla guida.

La nuova serie di trattori T5 Auto Command™, presentata in anteprima all'EIMA International 2018, è equipaggiata con un'avanzatissima trasmissione a variazione continua (CVT), ideale per attività zootecniche e attività miste, ed è dotata di un motore NEF da 4,5 litri di FPT Industrial appositamente sviluppato, conforme alle normative Stage V; la giuria di esperti è rimasta particolarmente impressionata dall'innovativo sistema di post-trattamento dei gas di scarico HI-eSCR2, esente da sostituzione e installato interamente sotto il cofano. Il sistema, altamente integrato, migliora la visuale e la manovrabilità, aumenta la versatilità d'impiego e Corporate Communications migliora la sicurezza per l'operatore nelle lavorazioni sull'interfila e nelle attività foraggere, grazie alla maggiore altezza da terra.

New Holland Agriculture ha ricevuto il riconoscimento Segnalazione tecnica anche per il suo sistema brevettato di frenatura intelligente del rimorchio, che aumenta la stabilità del trattore in decelerazione durante il traino di un rimorchio, con conseguente miglioramento della sicurezza durante le operazioni di trasporto. Il sistema funziona rilevando l'abbassamento della velocità del trattore e calcolando la forza di decelerazione. Una valvola di frenatura del rimorchio, controllata elettronicamente, aziona quindi automaticamente i freni del rimorchio, in modo che la velocità di decelerazione del rimorchio sia pari a quella del trattore.

Ricerche Correlate

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA