Temperature minime in calo al settentrione e sulle regioni tirreniche. Temporali su Puglia e Basilicata

BARI - Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 18 dicembre 2018 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato. Precipitazioni: da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia - ad eccezione del settori sud-orientale -, con quantitativi cumulati deboli, fino a puntualmente moderati su Puglia adriatica centro-meridionale, Calabria meridionale e Sicilia tirrenica centro-orientale.

Visibilità: nebbie diffuse sulle aree pianeggianti del Nord.

Temperature: minime in locale sensibile calo al settentrione e sulle regioni tirreniche; massime in sensibile calo al meridione .

Venti: forti settentrionali con raffiche di burrasca o burrasca forte su tutte le regioni meridionale, Molise e Abruzzo, in attenuazione nel pomeriggio/sera.

Mari: da agitati a molto agitati i bacini meridionali, da molto mossi ad agitati i restanti bacini con moto ondoso in generale attenuazione nella seconda parte della giornata.

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA