Temperature minime in diminuzione al Centro-Nord. Temporali su Calabria, Sicilia e Puglia

CATANZARO - Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 5 febbraio 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato.

Precipitazioni: diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Calabria e Sicilia, con quantitativi cumulati moderati, fino a localmente elevati su Calabria centro-meridionale ionica e Sicilia centro-orientale; isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, su Puglia e Basilicata, con quantitativi cumulati generalmente deboli.

Temperature: minime in sensibile diminuzione al Centro-Nord e in aumento al Sud.

Venti: di burrasca o burrasca forte settentrionali su Calabria e Sicilia; forti, con raffiche di burrasca, settentrionali sulle restanti regioni meridionali e su Medio Adriatico.

Mari: agitato o localmente molto agitato lo Ionio occidentale; da molto mossi ad agitati il Tirreno sud-occidentale, lo Stretto di Sicilia e i restanti settori dello Ionio; generalmente molto mossi gli altri bacini centrali, con moto ondoso in aumento su quelli settentrionali in serata.

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA