Le migliori squadre d’Italia a Chiari per il 2° concentramento del Campionato di Serie A di badminton

ROMA - A Chiari (Brescia) il 9 e il 10 febbraio 2019 si svolgerà il 2° concentramento del Campionato a Squadre di Serie A, una delle maggiori manifestazioni di badminton in Italia. Si potrà assistere ad incontri di altissimo livello tra le migliori squadre d’Italia che avranno tra le loro fila anche giocatori stranieri. Nell’arco del week end le 11 squadre di serie A disputeranno 4 giornate di campionato dalla 4° alla 7°. Ogni incontro prevede la disputa di tutte le 5 specialità di gioco (singolare e doppi maschili, femminili e misto).

Al momento, dopo le prime 3 giornate, la classifica vede al primo posto il team delle Fiamme Oro con 15 punti seguito dal Malles e dai campioni d’Italia del BC Milano con 14. Il GSA Chiari occupa la quinta posizione con 11 punti, ma con una partita in meno.

Per il GSA Chiari si prospetta un week end estremamente impegnativo, in 3 dei 4 incontri previsti dovrà affrontare le favorite per l’accesso ai play off.  Nella giornata di sabato il BC Milano e il Bolzano (terzo l’anno scorso) mentre domenica, nell’ultimo turno, la fortissima squadra delle Fiamme Oro. Più abbordabile l’incontro che, nel primo turno di domenica mattina, vedrà la sfida con la formazione napoletana dell’Annapoli.

Oltre alle squadre già citate saranno presenti anche Acqui Badminton, Boccardo Novi, SC Meran, SV Kaltern e Piume d’Argento (PA).

Si inizierà alle 14 di sabato 9 febbraio con il primo turno di incontri che si disputeranno nel Palasport del Centro Sportivo Comunale di Via SS. Trinità a Chiari in cui saranno appositamente installati 5 campi di gioco.

La manifestazione prevede gli altri 3 turni alle 17 di sabato, alle ore 9 e alle 12 di domenica. L’ingresso è gratuito.

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA