Temperature minime in sensibile diminuzione sulla Sardegna. Temporali su Lombardia e Veneto

MILANO - Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 13 agosto 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato. Precipitazioni: sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Lombardia orientale, Triveneto ed Emilia-Romagna nord-orientale, con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati su Alto Adige e settori alpini di Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Temperature: minime in sensibile diminuzione su Sardegna, Nord-Ovest e restanti settori alpini; massime in sensibile diminuzione su Sardegna, regioni centrali, Emilia-Romagna e Triveneto; nessuna variazione significativa al Sud, con valori massimi localmente elevati o molto elevati.

Venti: forti nord-occidentali, con locali rinforzi di burrasca, sulla Sardegna; tendenti a localmente forti dai quadranti occidentali sulla Sicilia occidentale e lungo le coste di Toscana e Lazio; in serata, localmente forti nord-orientali sull'alto Adriatico.

Mari: molto mosso, tendente ad agitato, il Mare di Sardegna; molto mossi il Canale di Sardegna, il Tirreno centrale settore ovest e, dal pomeriggio, il Canale di Sicilia, il Tirreno centrale settore est e, localmente, il Mar Ligure; tendenti a localmente molto mossi, dalla notte, l'alto Adriatico e lo Ionio meridionale.

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA