Cosa può esserci di più intimo della parola donata di una scrittrice? Leggere il libro di Rosanna Marani

MILANO - Dal pallone all'aforisma - Ti do la mia parola - di Rosanna Marani. Dopo la precedente uscita di Po(s)sesso, la raccolta poetica di Marani, la Regina del pallone, l’apripista del giornalismo sportivo ritorna sulle scene con questo nuovo libro. In questo nuovo lavoro editoriale Marani affronta la pagina con aforismi e pensieri frammentati, autoconclusivi e filosofici grazie ai quali prova a dare, appunto, la sua parola.

Il tutto nasce dall’esigenza di regalare a Giulia, figlia dell’autrice, un qualcosa di realmente importante e significativo. Cosa può esserci di più intimo e viscerale della parola di uno scrittore, donata così a una persona?

Un regalo non solo per la figlia, quindi, ma anche per tutti i fan della Signora della Tv che ha conquistato pubblico e critica con la precedente raccolta poetica.

In molti chiedevano a gran voce un libro di aforismi e gli amanti del sito personale della scrittrice e delle sue pagine social hanno deciso di lavorare con lei a questo progetto che è uscito l'1 ottobre 2019 su Amazon.

Se amate l’arguzia del pensiero e l’irriverenza di una penna maliziosa… non dovrete fare altro che entrare nel nuovo libro di Rosanna Marani: Ti do la mia parola (I. Edizioni).

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA