Eicma, 100mila visitatori allo stand anche per ammirare la Bici Urtopia

MILANO - L’azienda napoletana Flash Trading Group, con sede a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, esistente dal 2004, ha ottenuto un ottimo successo alla Fiera Eicma appena conclusa a Milano. I suoi oltre 100mila visitatori allo stand hanno potuto ammirare la Bici Urtopia, unico pezzo al mondo tra le ebike a pesare solo 14 kg, fatta totalmente in carbonio con un prezzo al pubblico totalmente competitivo e accessibile; il più basso del mercato. Il titolare dell’Azienda, Luigi Pentella, collabora molto volentieri alla tutela dell'ambiente e della salute. Vuole dare il suo contributo vendendo bici monopattini e auto elettriche con l'intento di ridurre l'inquinamento atmosferico. I suoi prodotti hanno linee giovanili ed essenziali.

È stato, all'Eicma, un esclusivo spettacolo tecnologico e di design che ha attirato l’attenzione non solo dei visitatori ma anche degli operatori stessi presenti in fiera, che si sono ritrovati affollati intorno allo stand. Allo stand della Ftg è stato inoltre presentato dopo tanti anni anche il marchio Innocenti che ha completato un successo ineguagliabile.

Eicma, acronimo di Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori è, a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore delle 2 ruote e rappresenta il tool di marketing di Ancma, l’Associazione Confindustriale di categoria della quale fanno parte le più prestigiose aziende dell’industria. Eicma, sin dalla sua prima edizione del 1914, si svolge a Milano e si conferma come l’evento più visitato al mondo per numero di espositori, visitatori, operatori e stampa a livello internazionale.

Numerosi gli elementi che rendono Eicma una vetrina di grande impatto: le numerose novità di prodotto, le conferenze stampa internazionali, i workshop tecnici, la presenza di piloti di caratura mondiale e di personaggi rappresentativi non solo del settore, come anche i momenti agonistici e di grande spettacolo nell’area esterna MotoLive. L’Esposizione, con oltre 100 anni di storia, rappresenta oggi una fonte di ispirazione per la mobilità e un incubatore di tendenze e di passioni, l’appuntamento di riferimento internazionale.

Eicma supera le distinzioni tra B2B e B2C rivolgendosi, da una parte, alle Aziende e agli Operatori del settore e, dall’altra, alle centinaia di migliaia di appassionati e curiosi raggiungendo target sempre più eterogenei. Questa doppia anima rappresenta la prima peculiarità di Eicma, grazie alla sua straordinaria capacità di riunire in un solo luogo innovazione e passione, tecnica ed emozione, mobilità e sogno.

Ricerche Correlate

Commenti