Claudia Rossi sorprendente protagonista del video clip musicale "Shock Party Time" dell'artista Devis

ROMA - Ha scritto il romanzo dal titolo provocatorio “Prometterla a tutti, non darla a nessuno" con Cairo Editore. Lo ha presentato in varie emittenti tv: Maurizio Costanzo Show, Markette, Italia sul 2, Italia in Festival, al Caffè della Versiliana. Presente anche su varie testate giornalistiche come Il Corriere della Sera, TgCom, La Nazione, il Tirreno, Il Corriere del Sud, Tu Style, Cronaca Qui, Il Corriere Aretino.

Ha avuto un buon successo mediatico e da lì, Claudia Rossi ha scritto il secondo romanzo, dal genere erotico, “Ti amo da mentire”, con Miremi Editore. Ha pubblicato delle raccolte di poesie e di racconti erotici. È diventata direttrice responsabile della rivista Baciami, di Santi Editore, e ha vinto diversi premi letterari sia con i romanzi sia con le poesie.

Claudia non demorde, collabora a un fumetto, “Via Montenapoleone” di Stefano Coluccini, scrive i testi, esegue il lavoro grafico e posa come modella attrice. Un fumetto del tutto glamour che ritrae la interessante vita di una modella, luccicante ma piena di insidie.

Poliedrica Claudia non si ferma e la ritroviamo protagonista in un video clip musicale in uscita nel mese di febbraio “Shock Party Time” dell’artista Devis, già noto nel territorio nazionale con precedente brano “Daghe Daghe” (per tutti i curiosi sarà su Youtube e tutti i portali). Un video pieno di sorprese che sarà senz’altro il tormentone dell’estate 2015.

Claudia Rossi è giornalista scrittrice e modella dall’età di 17 anni. A Prato esiste un suo Fan Club. È da sempre adorata per il suo aspetto esteriore ma anche per le sue scritture. Sublime il custodito nel più profondo di sé.

Ricerche Correlate

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA