Temperature massime in diminuzione al Nord. Temporali su Piemonte, Lombardia e Veneto

TORINO - Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 22 aprile 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato. Precipitazioni: da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, nella seconda parte della giornata, su Piemonte centro-meridionale, settori meridionali di Lombardia e Veneto, Liguria, Emilia-Romagna, regioni centro-meridionali peninsulari e Sicilia orientale, con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati.

Temperature: massime in locale sensibile diminuzione al Nord e sulle Marche.

Venti: da burrasca a burrasca forte sud-orientali su Sicilia, Calabria centro-meridionale e Sardegna, in attenuazione pomeridiana su quest'ultima; tendenti a forti o di burrasca sud-orientali sulle restanti regioni meridionali, su Lazio e regioni del medio Adriatico; da forti a burrasca settentrionali sulla Liguria centro-occidentale.

Mari: da agitati a molto agitati il Mare ed il Canale di Sardegna e lo Stretto di Sicilia, in attenuazione serale; generalmente agitato il Tirreno; da molto mossi ad agitati i restanti mari.

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA