Terremoto a Forte dei Marmi, scossa di magnitudo 3.1 della scala Richter

FORTE DEI MARMI - Terremoto in Toscana e Liguria, scossa di magnitudo ml 3.1 della scala Richter avvenuta nelle province di Lucca, Massa-Carrara e La Spezia - zona: 2 km NW Forte dei Marmi (Lu) -, il 7 giugno 2019, alle ore 12:22:54. Coordinate geografiche (latitudine, longitudine) della scossa di terremoto 43.98, 10.16; profondità delle scosse di terremoto 8 km. La scossa tellurica è stata localizzata dalla Sala Sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) di Roma.

Alcuni comuni, entro 20 km dall'epicentro, in cui sono state registrate le scosse telluriche: Forte dei Marmi, Montignoso, Seravezza, Pietrasanta, Massa, Stazzema, Carrara, Camaiore, Viareggio, Ortonovo.

Terremoti recenti in Italia e all’estero, sisma, maremoti e tsunami, notizie dalle zone terremotate, crolli dai piccoli paesi, maremoto.

Terremoto a Rotello, scossa di magnitudo 3.2 della scala Richter. ROTELLO - Terremoto in Molise e Puglia, scossa di magnitudo ml 3.2 della scala Richter avvenuta nelle province di Campobasso e Foggia - zona: 9 km E Rotello (Cb) -, il 6 giugno 2019, alle ore 17:24:04.

Coordinate geografiche (latitudine, longitudine) della scossa di terremoto 41.72, 15.1; profondità delle scosse di terremoto 15 km. La scossa tellurica è stata localizzata dalla Sala Sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) di Roma.

Alcuni comuni, entro 20 km dall'epicentro, in cui sono state registrate le scosse telluriche: Rotello, Santa Croce di Magliano, Casalnuovo Monterotaro, Serracapriola, San Giuliano di Puglia, Colletorto, San Paolo di Civitate, Montelongo, Ururi, Casalvecchio di Puglia.

Terremoto a San Pietro di Caridà, scossa di magnitudo 3.4 della scala Richter. SAN PIETRO DI CARIDÀ - Terremoto in Calabria, scossa di magnitudo ml 3.4 della scala Richter avvenuta nelle province di Reggio Calabria e Vibo Valentia - zona: 3 km SE San Pietro di Caridà (Rc) -, l'1 giugno 2019, alle ore 11:14:19.

Coordinate geografiche (latitudine, longitudine) della scossa di terremoto 38.5, 16.15; profondità delle scosse di terremoto 10 km. La scossa tellurica è stata localizzata dalla Sala Sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) di Roma.

Alcuni comuni, entro 20 km dall'epicentro, in cui sono state registrate le scosse telluriche: San Pietro di Caridà, Dinami, Serrata, Galatro, Candidoni, Laureana di Borrello, Giffone, Maropati, Acquaro, Feroleto della Chiesa.

Ricerche Correlate

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA