Temporali su Lombardia, Liguria e Toscana. Temperature massime in sensibile diminuzione al Nord

MILANO - Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. L'8 settembre 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato.
Precipitazioni: diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Lombardia orientale e meridionale, Triveneto, Liguria di Levante, alta Toscana ed Emilia-Romagna centro-occidentale, con quantitativi cumulati da moderati a puntualmente elevati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su resto di Nord e Toscana, e su Umbria, Marche, Lazio, zone interne di Abruzzo e Molise, Campania, settori tirrenici di Basilicata e Calabria, con quantitativi cumulati generalmente deboli.

Temperature: in sensibile diminuzione le massime al Nord, specie sui settori orientali.

Venti: forti occidentali su Sardegna settentrionale e localmente sulle coste di Toscana e Lazio; localmente forti meridionali sulle coste adriatiche centro-settentrionali.

Mari: molto mossi il Mare di Sardegna, il Mar Ligure e, dal pomeriggio, il Tirreno centro-settentrionale, fino a localmente agitato.

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA