Temporali su Marche e Abruzzo. Temperature massime in aumento al Nord-Ovest

ANCONA - Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 25 novembre 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato.

Precipitazioni: da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Marche meridionali, Abruzzo orientale, settori tirrenici di Calabria e Sicilia centro-orientale, con quantitativi cumulati moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Piemonte sud-occidentale, Liguria centro-occidentale, Appennino emiliano e romagnolo, Lazio orientale e sud-orientale, Molise, Sardegna occidentale, restanti settori di Marche, Abruzzo e Sud, con quantitativi cumulati deboli, puntualmente moderati su Piemonte sud-occidentale, Marche, Abruzzo, Puglia garganica e meridionale, Calabria, Sicilia occidentale e Sardegna occidentale.

Temperature: massime in locale sensibile aumento sulle regione di Nord-Ovest.

Venti: forti o di burrasca occidentali su Sardegna e Sicilia; forti settentrionali sulla Liguria; forti, con raffiche di burrasca, in prevalenza sud-orientali su Puglia meridionale; forti orientali sulle zone adriatiche centro-settentrionali, in attenuazione.

Mari: agitati, localmente molto agitati, il Mare ed il Canale di Sardegna, lo Stretto di Sicilia e lo Ionio; molto mossi i restanti mari, in attenuazione sui settori centro-settentrionali.

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA