Muore colpito dal Covid-19 il carabiniere Domenico Silvestri

ROMA - L’Arma dei Carabinieri esprime le condoglianze per la morte dell’appuntato scelto qualifica speciale Domenico Silvestri, addetto al Nucleo scorte di Vermicino (Roma) del Reparto scorte carabinieri della Banca d’Italia, vittima del Coronavirus. Il comandante generale Teo Luzi e tutta l’Arma dei carabinieri si stringono compatti intorno alla famiglia dell’appuntato scelto qualifica speciale Silvestri, deceduto in queste ore a causa delle complicanze di una polmonite da Covid-19. Il militare lascia la moglie e due figlie.

Entrato nell’Arma nel 1990, Silvestri ha prestato servizio nei primi anni presso la Stazione carabinieri, prima di Pescorocchiano (Ri), poi a quelle di Campana (Cs) e di Stilo (Rc) e di Gardavalle (Cz), per essere infine trasferito presso il Comando carabinieri della Banca d’Italia. Ha dedicato la propria vita al prossimo, al cittadino, a tutti coloro che erano in difficoltà e con profondo senso di responsabilità ha sempre svolto gli incarichi affidatigli con impegno e abnegazione.

Sempre disponibile e legato ai valori, al dovere, all’Arma dei carabinieri. Un militare che ha servito, con umiltà, ogni giorno il suo Paese, finché oggi il virus lo ha portato via. Aveva 49 anni. I colleghi tutti non dimenticheranno l’amicizia, l’impegno e la dedizione dell’app. sc. q.s. Silvestri - riporta il comunicato stampa dei carabinieri -.

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA