Antonio Paolino e Francesco Triscornia: "Detto Fatto" con Caterina Balivo sempre una nuova sfida

ROMA - Da "Detto Fatto" alla Taverna Flavia, "Attenti a quei due". Belli simpatici e grandi chef, Antonio Paolino e Francesco Triscornia non hanno rinunciato ad una cena "dolce vita style" dalla loro amica Franca Foffo. Tutor nella trasmissione della Balivo "Detto Fatto" e insegnanti presso la Boscolo Accademy, i due amici hanno assaporato un antipasto tipico della tradizione romana, Paccheri di Gragnano cacio e pepe con gamberi al profumo di menta e un classico tiramisù. Foto di rito, selfie, consigli di cucina alle signore presenti e la promessa di ritornare, ma questa volta ai fornelli, per una serata dal titolo "Attenti a quei due".

Di Salerno Antonio e di Carrara Francesco, i due sono un'accoppiata vincente che catturano l'attenzione del pubblico con le loro conserve dolci e salate, preparate con maestria e spiegate con un linguaggio vicino al pubblico che rende le  ricette facilmente riproducibili.
"L'esperienza con Caterina Balivo ci arricchisce ogni volta. Per noi è sempre una nuova sfida e la passione con cui il pubblico ci segue ci riempie di gioia"
Antonio sarà poi ospite molto presto a "Casa Alice" Alice 221dtt che con la conduzione di Veronica Maya affiancata dallo chef Roberto Valbuzzi.

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA