Antonio Paolino e Francesco Triscornia: "Detto Fatto" con Caterina Balivo sempre una nuova sfida

ROMA - Da "Detto Fatto" alla Taverna Flavia, "Attenti a quei due". Belli simpatici e grandi chef, Antonio Paolino e Francesco Triscornia non hanno rinunciato ad una cena "dolce vita style" dalla loro amica Franca Foffo. Tutor nella trasmissione della Balivo "Detto Fatto" e insegnanti presso la Boscolo Accademy, i due amici hanno assaporato un antipasto tipico della tradizione romana, Paccheri di Gragnano cacio e pepe con gamberi al profumo di menta e un classico tiramisù. Foto di rito, selfie, consigli di cucina alle signore presenti e la promessa di ritornare, ma questa volta ai fornelli, per una serata dal titolo "Attenti a quei due".

Di Salerno Antonio e di Carrara Francesco, i due sono un'accoppiata vincente che catturano l'attenzione del pubblico con le loro conserve dolci e salate, preparate con maestria e spiegate con un linguaggio vicino al pubblico che rende le  ricette facilmente riproducibili.
"L'esperienza con Caterina Balivo ci arricchisce ogni volta. Per noi è sempre una nuova sfida e la passione con cui il pubblico ci segue ci riempie di gioia"
Antonio sarà poi ospite molto presto a "Casa Alice" Alice 221dtt che con la conduzione di Veronica Maya affiancata dallo chef Roberto Valbuzzi.

Condividi questo articolo

stampa la pagina

Ricerche Correlate

Altre Notizie

Chi siamo Articoli firmati
Cronaca Cultura Spettacolo Sport

Sostienici economicamente

Commenti