Voglio Vivere Così, punto di riferimento sui Paesi esteri. Diventa testata giornalistica, direttrice responsabile Nicole Cascione

ROMA - Voglio Vivere Così diventa una testata giornalistica. Nato nel febbraio 2007 con l’obiettivo di raccontare storie di italiani trasferitisi all’estero in cerca di fortuna o di una qualità di vita migliore, oggi rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che desiderano ottenere informazioni pratiche sui Paesi esteri, sulle modalità con cui trasferire la propria pensione e su tutto quello che concerne il trasferimento e l’insediamento di una propria attività al di fuori dei confini italiani. Nel corso del tempo il sito è cresciuto in maniera esponenziale, raggiungendo i 140mila followers sulla sua pagina Facebook e 3.200 iscritti al canale YouTube con circa 910mila visualizzazioni.

Per nove anni, Voglio Vivere Così ha saputo raccontare la vita degli italiani all’estero, raccogliendo oltre duemila testimonianze. Dal primo marzo 2016 il sito, letto mediamente da 200mila persone al mese, cambia veste e diventa Voglio Vivere Così Magazine, una testata giornalistica (digitale), per chi sogna di cambiare vita, con tanti nuovi collaboratori e Nicole Cascione come direttrice responsabile.
Non solo storie e racconti, ma anche informazioni utili sul lavoro, sulle pratiche burocratiche necessarie per ottenere il visto, sulle opportunità di investimento all’estero e su tutte quelle che possono essere le nozioni indispensabili da conoscere prima di compiere il grande passo. 
Ma non solo, interessanti novità ci saranno anche sul fronte Italia, infatti il magazine si pone l’obiettivo di raccontare storie di italiani che sono riusciti a cambiare la propria vita, pur rimanendo nella stessa città.

Ricerche Correlate

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA