Pianoro Cricket Club medaglia d'argento alla finale di Coppa Italia 2018. Ora arriva il VI All Time

BOLOGNA - Cricket: finale di Coppa Italia 2018. Al Pianoro Cricket Club solo la medaglia d'argento in questa difficile competizione nazionale. Domenica 14 ottobre sul campo del Bologna al centro Dozza si è disputata la finale di Coppa Italia 2018 e che ha visto contrapposte le compagini del  Pianoro Cricket Club contro lo Janjua Brescia Cricket Club. Partita che ha visto un P.C.C. nel tentativo di recuperare inutilmente l'handicap della cattiva sorte toccata alla squadra con la decisione del giudice unico di sospendere per la partita finale  due elementi chiave come il Capitano Arslan Rana e l'ottimo lanciatore battitore  Rakibul Hasan, decisione contestata inutilmente dalla dirigenza pianorese.

Per questa volta ha svolto le mansioni di capitano Manpreet S. che dopo aver perso il toss ha dovuto iniziare la partita in battuta ma con: Mollik A. 0, Awais U. 5, Manpreet S. 13, Rana W. 6, Ahmed Z. 1, Abbas N. 56 not out, Riaz R. 12, Poli L. 0, Younas N. 1, Amjad H. 9 e Janjua Q. 3 not out hanno totalizzato solo 124 punti.

Nell'inning di lancio con:  Awais U, 28/0, Rana W. 18/0, Mollik A. 20/0, Amjad H. 9/1, Poli L. 26/1, e Manpreet S. 24/0 permettevano allo Janjua Brescia di superare il punteggio del Pianoro e fermarsi a quota 125 che determinava la loro vittoria nella Coppa Italia 2018.

Ora iniziano i "lavori" per il 2019 con la solita ricerca di sponsor per sostenere un Pianoro che quest'anno aiutato dalla Marchesini Group, dalla Bcc Felsinea e dalla Oam spa hanno permesso di aggiungere al palmares  un 3° posto nel massimo Campionato, un 2° posto nella Coppa Italia , un 1° posto negli Under 19 e un 2° posto girone centro nord negli Under 13. Titoli lusinghieri  che speriamo possano ulteriormente aumentare nel 2019 con aiuti più proficui .

Ora, come consuetudine terminerà l'anno sportivo con il VI All Time che vedrà contrapposti i "vecchi giocatori" contro i "giovani" e a seguire la rituale grigliata dell'integrazione sull'Ovale a Rastignano per domenica 28 ottobre 2018.

Il presidente del Pianoro Cricket Club
Professore Arcido Parisi

Ricerche Correlate

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA