Temporali su Liguria, Toscana e Friuli-Venezia Giulia. Temperature minime in aumento sulla Campania

GENOVA - Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 10 febbraio 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato. Precipitazioni: da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, su Liguria di Levante, Toscana settentrionale, Appennino emiliano e settori alpini del Friuli-Venezia Giulia, con quantitativi cumulati generalmente moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio, su Piemonte occidentale e settentrionale, Valle d’Aosta, Lombardia, su resto di Triveneto, Toscana ed Emilia-Romagna occidentale e su Umbria, Lazio e Campania, con quantitativi cumulati generalmente deboli.

Nevicate: sparse sulle zone alpine al di sopra dei 800-1000 metri, con apporti al suolo generalmente moderati.

Temperature: minime in locale sensibile aumento su Campania, Basilicata e sulle regioni centro-settentrionali.

Venti: forti meridionali su Liguria, Toscana e Sardegna settentrionale; dal pomeriggio localmente forti meridionali sulle restanti regioni centro-meridionali.

Mari: molto mossi il Mar Ligure e il Mar di Sardegna; dal pomeriggio/sera moto ondoso in aumento fino a molto mossi sui restanti bacini.

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA