Primo Grand Prix Città di Senigallia di badminton: 6 vittorie, 3 argenti e 10 bronzi per il Gsa Chiari
CHIARI - Il GSA Chiari ha ripreso, dopo gli allenamenti estivi, l’attività agonistica partecipando con ben 19 atleti al Primo Grand Prix Città di Senigallia sabato 31 agosto e domenica 1 settembre 2019. Molto soddisfacenti i risultati ottenuti che hanno portato al club clarense 6 vittorie, 3 argenti e 10 bronzi. Nella categoria senior doppio oro per Giorgio Gozzini nel singolare e nel doppio misto con Lucia Aceti che conquista un altro oro nel doppio femminile con la compagna di club Martina Moretti e un bronzo nel singolare.
Fabio Tomasello completa le buone prestazioni dei senior con un bronzo nel doppio maschile. Tra gli under 15 si è distinta Lucrezia Chittò che conquista il primo posto nel doppio femminile con Martina Beccari e due terzi posti nel singolare e nel doppio misto. Un bronzo viene conquistato da Paola Massetti nel doppio femminile.
Da Claudia Longhitano e Giulia Coradazzi arrivano due medaglie nell’under 17: oro in coppia nel doppio femminile, bronzo nel singolare per Longhitano e nel doppio misto per la Coradazzi in coppia con Gabriele Rizzini.
Nella categoria Juniores Alessandro Vertua vince il singolare, è d’argento nel doppio misto con Claudia Longhitano e conquista il terzo posto nel doppio maschile. Terzo posto per Giada Capuzzi nel doppio misto.
Tre medaglie nei Master arrivano da Massimo Merigo argento nel singolare e nel doppio maschile con Dario Bisioli che conquista un bronzo nel singolare.
Nel frattempo, nello stesso week end e fino al 7 settembre, Alessandro Gozzini è a Gniezno (Polonia) a rappresentare l’Italia ai Campionati Europei Under 17 partecipando sia all’evento a squadre sia nella competizione individuale.
Ricerche Correlate
Commenti
Posta un commento