![]() |
| Pallone per il gioco del calcio |
ROMA - Pronostici Serie A 2025/26: analisi 16ª giornata, Juventus-Roma e altre sfide. Partite, rinvii e calendario completo. CinqueW News, per pura curiosità, poi andremo a verificare tra qualche giorno, ha chiesto all'AI Mode di Google i pronostici relativi alla sedicesima giornata del campionato di calcio della Serie A italiana anno 2025. Ecco le risposte dell'intelligenza artificiale.
La 16ª giornata della Serie A italiana di calcio 2025-2026 si gioca tra sabato 20 dicembre e domenica 21 dicembre 2025, questi l'analisi e i pronostici per tutte le partite. Per la 16ª giornata di Serie A 2025/26, il programma delle gare da giocare è parziale a causa degli impegni in Supercoppa italiana di quattro squadre, con solo sei gare in programma. Le partite rinviate sono Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna e Como-Milan, che saranno recuperate a gennaio 2026. Sei sono le partite che si disputeranno regolarmente. Lazio-Cremonese.
Il Cagliari ospita il Pisa in una sfida tra squadre della parte bassa della classifica
La Lazio parte con buone possibilità di successo in casa contro la Cremonese. I biancocelesti sono generalmente favoriti, ma la Cremonese, reduce da una vittoria in casa contro il Lecce nella 14ª giornata, cercherà di strappare punti. Il pronostico tende verso un segno 1 o al massimo una X. Juventus-Roma. Questo è il big match della giornata. Entrambe le squadre sono nelle posizioni di vertice della classifica, con la Roma attualmente quarta e la Juventus quinta. I giallorossi sono reduci da una vittoria casalinga contro il Como, mentre i bianconeri hanno vinto in trasferta contro il Bologna nell'ultima giornata. Si prospetta una partita equilibrata e combattuta, dove un pareggio potrebbe essere il risultato più probabile. Cagliari-Pisa. Il Cagliari ospita il Pisa in una sfida tra squadre della parte bassa della classifica. Il Pisa, penultimo con un solo punto, ha perso l'ultima partita contro il Lecce, mentre il Cagliari ha ottenuto una vittoria importante contro la Roma due giornate fa. Fattore campo e maggiore solidità del Cagliari potrebbero fare la differenza, con un pronostico che pende verso i padroni di casa.
L'Atalanta, dodicesima in classifica ha vinto in trasferta contro il Cagliari
Sassuolo-Torino. Il Sassuolo affronta il Torino. Entrambe le squadre hanno avuto un rendimento altalenante finora. Il Sassuolo ha pareggiato 2-2 con il Milan nell'ultima giornata, mentre il Torino ha perso in casa contro il Milan. La partita si preannuncia aperta a qualsiasi risultato, con entrambe le squadre che hanno bisogno di punti per risalire la classifica. Fiorentina-Udinese. La Fiorentina si trova in fondo alla classifica, ultima con soli 6 punti, e ospita l'Udinese, decima. L'Udinese ha mostrato maggiore solidità ultimamente, battendo il Napoli per 1-0 nell'ultima giornata. I viola cercheranno disperatamente la prima vittoria stagionale, ma l'Udinese sembra favorita per la vittoria o almeno per un punto. Genoa-Atalanta. Il Genoa ospita l'Atalanta. L'Atalanta, dodicesima in classifica, ha vinto in trasferta contro il Cagliari nell'ultimo turno, dimostrando un discreto stato di forma. Il Genoa ha perso contro l'Inter nell'ultima giornata, ma in casa è sempre un avversario ostico. L'Atalanta parte favorita, potendo contare anche su energie risparmiate in Europa League.

Commenti
Posta un commento