![]() |
| Pallone per il gioco del calcio |
ROMA - Tutte le previsioni match per match della 24ª giornata di Serie A 2025/26, da Juventus-Lazio a Roma-Cagliari, dal 6 febbraio al 9 febbraio 2026. I pronostici Serie A della 243ª giornata 2025/26 con sfide decisive per Scudetto, Europa e salvezza. In questa analisi le previsioni dettagliate match per match. La ventiquattresima giornata di Serie A 2026 di calcio italiano. Le partite di Serie A si disputano tra venerdì 6 febbraio e lunedì 9 febbraio 2026. La giornata calcistica propone un programma ricco di spunti con Lazio - Juventus e Genoa - Napoli, tra le altre. L'Inter può consolidare il primato, mentre in zona salvezza tutte le squadre daranno battaglia fino all'ultimo. Si giocano 9 partite di grande interesse per la lotta scudetto, qualificazioni europee e salvezza. La giornata è con solamente 9 partite in programma perché Milan-Como sarà recuperata mercoledì 18 febbraio 2026 alle ore 20,45.
Hellas Verona - Pisa (06/02). Il Verona è in forte difficoltà, mentre il Pisa non è molto più solido ma ha qualche risultato utile in più. Derby salvezza incerto, ma il Pisa può strappare almeno un pari sfruttando il momento di instabilità dei padroni di casa. Previsto un pareggio.
Genoa - Napoli (07/02). Il Napoli è una delle squadre più forti del campionato e, nonostante la congestione di partite e qualche assenza per infortuni, ha qualità superiore al Genoa. I partenopei dovrebbero controllare l’incontro e vincere, anche se il Grifone può limitare i danni con una difesa compatta. Prevista una vittoria per il Napoli.
Fiorentina - Torino (07/02). La Fiorentina ha avuto un campionato difficile e continua a soffrire in fase realizzativa, mentre il Torino è squadra solida nella media classifica. In questo contesto, i granata possono approfittare delle difficoltà di Fiorentina e puntare al pareggio o a una vittoria di misura.
Bologna - Parma (08/02). Il Bologna ha spesso fatto valere il fattore campo in stagione e può imporsi su un Parma che alterna prestazioni solide ad altre più opache. Pronostico verso la vittoria interna di misura, con entrambe le squadre capaci di trovare la rete.
Lecce - Udinese (08/02). Il Lecce sta lottando per non retrocedere e ha mostrato qualche segnale di ripresa, ma l’Udinese è squadra più equilibrata e compatta. Ci si aspetta un match tattico: leggero vantaggio agli ospiti, che possono avere la meglio anche in trasferta. Prevista la vittoria dell'Udinese.
Sassuolo - Inter (08/02). Sfida dal chiaro pronostico: Inter favorita per la vittoria grazie a qualità e classifica superiore. Il Sassuolo può rendere il match aperto, ma difficilmente reggerà l’onda nerazzurra per tutti i 90 minuti. Prevista la vittoria dell'Inter.
Juventus - Lazio (08/02). La Juventus cerca punti per avvicinare il vertice della classifica, mentre la Lazio alterna buone prestazioni a momenti di crisi di risultati. Gara equilibrata ma con leggero favore ai bianconeri in casa, anche grazie alla maggiore pressione dell’obiettivo europeo. Prevista la vittoria della Juventus.
Atalanta - Cremonese (09/02). L'Atalanta parte netta favorita contro una Cremonese che lotta nella parte bassa della classifica. I bergamaschi dovrebbero accelerare e gestire il match con il loro solito ritmo offensivo, puntando alla vittoria. Prevista la vittoria dell'Atalanta.
Roma - Cagliari (09/02). La Roma in casa è solitamente affidabile e ha ambizioni di alta classifica europea; il Cagliari può essere pericoloso, ma raramente limita i big in trasferta. Roma favorita con possibile risultato con gol. Prevista la vittoria della Roma.
Condividi questo articolo:
Ricerche Correlate
