Cnh Industrial, con Zhejiang Yizhong Education Consulting e Iveco, in Cina con la formazione per i veicoli industriali

ROMA - Il programma di formazione TechPro2 di CNH Industrial arriva in Cina. CNH Industrial, in collaborazione con la Zhejiang Yizhong Education Consulting, e il supporto del brand Iveco, avvia anche in Cina il programma di formazione dedicato ai veicoli industriali. TechPro2 offrirà ai giovani studenti della provincia cinese dello Zhejiang un'opportunità di crescita professionale e di sviluppo di importanti competenze nel settore. CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI) ha inaugurato il programma tecnico professionale TechPro2 nella scuola secondaria di avviamento professionale Changshan della provincia cinese dello Zhejiang, in seguito a un accordo di sponsorizzazione tra la Società e la Yizhong Education, firmato lo scorso 14 novembre. Alla sua prima edizione in Cina, il programma di formazione TechPro2 è parte di un’iniziativa di CNH Industrial che sarà sviluppata su scala nazionale, e che vedrà successivamente l'avvio di altri programmi simili nel paese.

La cerimonia di apertura ufficiale - ancora nel comunicato stampa - ha visto la partecipazione di funzionari dell'Ufficio dell'Istruzione della provincia dello Zhejiang, dell'Ufficio dell'Istruzione della città di Quzhou, del Sindaco e Vice-sindaco della Contea di Changshan, e di altre autorità locali. In rappresentanza di CNH Industrial erano presenti Luca Biagini, Responsabile di CNH Industrial China, Howard Lu, Direttore di CNH Industrial Human Resources China, e Daniela Ropolo, Responsabile di CNH Industrial EMEA e APAC Sustainability.

Il management dell'azienda ha introdotto le finalità del programma TechPro2 in Cina, confermando l'intenzione di CNH Industrial di estendere la cooperazione anche ad altre scuole cinesi. Sulla base dei successi che il programma TechPro2 ha precedentemente ottenuto in altri paesi, l'obiettivo di questa iniziativa è porre le basi per una specializzazione delle competenze nel settore automotive su scala nazionale, con uno specifico programma di sviluppo professionale per i veicoli del settore industriale in Cina.
Nella scuola secondaria di avviamento professionale Changshan, il programma TechPro2 coinvolgerà 101 studenti e 13 insegnanti in un periodo di tre anni. Le sessioni di formazione si svolgeranno nel nuovo campus della scuola, sulla sponda nord del porto di Changshan.

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA