Fungo in Festa 2015 a Giaveno con la Fiera del Libro inaugurata dalla scrittrice Margherita Oggero

GIAVENO - Fiera del Libro a Giaveno, 2^ edizione. Nell'ambito di Fungo in Festa 2015. Per il secondo anno dall’8 al 18 ottobre  dalle ore 9,30  alle 20  in piazza San Lorenzo si svolgerà la  Fiera del Libro a Giaveno condotta dall’Associazione Culturale IncercadiAmici  in collaborazione con la Casa Editrice Susalibri. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alla Scuola, Educazione e Cultura  come opportunità culturale  e di  promozione della lettura  fra i grandi e i piccoli,   con la conduzione  specifica per i bambini delle scuole dal 13 al 16 ottobre  con il progetto “Scendiamo in piazza” di laboratori di lettura animata  e incontro con gli autori loro dedicati.

Per  le scuole medie i laboratori sono a cura dell’autrice Sara Di Cerbo, per  l’infanzia e le elementari  interverrà l’Associazione Culturale Le Mele Volanti di Rivoli.  Per le scuole  visite guidate e attività anche presso il Museo Civico del Fungo con l’intervento del micologo.

La Fiera del Libro verrà inaugurata sabato 10 ottobre alle ore 17,45 con la partecipazione della scrittrice Margherita Oggero.
Nei giorni di fiera  incontri con gli autori,  presentazioni di: Mauro Minola, Claudio Rolando, Rita Cristina Manfro, Mario Catania, Laura Fezia, Sara Rattaro, Sergio Pent.

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA