Carmen Di Pietro e il suo compagno storico Giuseppe Iannoni festeggiano i figli e pensano agli altri bambini

ROMA - Cena riservatissima solo per la famiglia al completo per festeggiare i sette anni di Carmelina la figlia della showgirl Carmen Di Pietro e del suo compagno storico Giuseppe Iannoni. Attorno al tavolo la bella Carmen, Giuseppe, il primogenito Alessandro e la festeggiata in abitino rosa con tanto di fiore tra i capelli. La sala Bardot dello storico locale dell'avvocato gourmet Mimmo Cavicchia è completamente riservata per loro. Mise en placè con cristalli e argento e una torta gigante griffata dallo chef Bartolomeo Errico.

Elegantissima in lungo Carmen, che, nonostante la dieta non rinuncia ad un bel piatto di pasta con broccoli e guanciale croccante. Tagliata all'aceto balsamico per Giuseppe sempre attento alla linea e cannelloni per Carmelina e Alessandro, piatto tipico amato dai bambini.

Immancabile il brindisi finale con le amiche storiche Franca e Roberta Foffo. E come dice Carmen ''Che questa cena sia un augurio non solo per Carmelina ma anche per tutti I bambini meno fortunati che in questo momento stanno soffrendo. Auguro a tutti loro gioia pace serenità salute. Sono il nostro futuro ed hanno il diritto di vivere con dignità per costruire un futuro migliore'.

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA