Corsi di laurea e di laurea magistrale ad accesso programmato anno accademico 2016/2017, date delle prove di ammissione

ROMA - Calendario delle prove di ammissione ai corsi di laurea e di laurea magistrale ad accesso programmato nazionale a.a. 2016/2017. Il ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, con l'avviso del 26 gennaio 2016, protocollo n.2022, ha comunicato il Calendario delle prove di ammissione ai corsi di laurea e di laurea magistrale ad accesso programmato nazionale anno accademico 2016/2017.

Dal Dipartimento per la Formazione superiore e per la Ricerca, Direzione Generale per lo studente, lo sviluppo e l'internazionalizzazione della formazione superiore hanno resto noto che al fine di offrire adeguata informativa agli studenti interessati e di permettere agli Atenei di procedere alla predisposizione delle opportune misure organizzative legate allo svolgimento delle prove, si comunicano le date di svolgimento delle prove di ammissione relative ai seguenti corsi di laurea e di laurea magistrale: Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria in lingua italiana, 6 settembre 2016; Medicina Veterinaria, 7 settembre 2016; Corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico direttamente finalizzati alla professione di Architetto, 8 settembre 2016; Professioni sanitarie, 13 settembre 2016; Medicina e Chirurgia in lingua inglese, 14 settembre 2016.
Le modalità e i contenuti della prova e il numero di posti disponibili per le immatricolazioni saranno definiti con successivo decreto.

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA