Domande per gli assegni di studio da presentare al Comune di Sabbio Chiese entro le 12,30 del 7 novembre 2016

SABBIO CHIESE - Domanda di contributi scolastici. L’Amministrazione comunale di Sabbio Chiese ricorda alle famiglie che hanno figli a scuola che: A. Sono istituiti 15 assegni di studio del valore di euro 300, ciascuno da assegnare a studenti: - residenti a Sabbio Chiese; - iscritti al primo anno di scuola superiore che abbiano riportato all’esito dell’esame di licenza media una valutazione non inferiore a NOVE/DECIMI; oppure - iscritti ad anni di scuola superiore successivi al primo che abbiano concluso l’anno scolastico con una valutazione media del profitto non inferiore a OTTO/DECIMI.

Dal Comune ribadiscono che, da regolamento, per accedere al bando bisogna essere iscritti all’anno successivo di scuola superiore, quindi non sono ammessi gli studenti che abbiano terminato il corso di studi.

B. È istituito un assegno di euro 1000 per tesi di laurea triennale e/o magistrale da assegnare a laureati che abbiano conseguito una votazione finale non inferiore a CENTO/CENTODIECI e che abbiano elaborato una tesi su un argomento attinente al territorio di Sabbio Chiese, nei suoi vari aspetti (storico, sociologico, artistico, ecc.).

Copia del regolamento e del fac-simile della domanda sono disponibili sul sito del Comune (www.comune.sabbio.bs.it) e sono depositati presso gli uffici comunali ai quali tutti gli interessati possono rivolgersi anche per ulteriori informazioni.

Si ricorda che la domanda dovrà essere correttamente compilata in ogni sua parte e che la stessa dovrà pervenire, in busta chiusa, presso l’Ufficio Protocollo del Comune tassativamente entro la data sotto indicata; farà fede la data riportata sul protocollo.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE DEPOSITATE IN COMUNE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12,30 DEL 7 NOVEMBRE 2016.

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA